Home Page
Montedoro, splendida vittoria a Gioia del Colle. Il
Corripuglia torna a Settembre
Del 04/07/2016
Domenica 26 giugno, con la quarta edizione della “Corri con gioia”, si è conclusa la prima parte del Corripuglia 2016”. E’ un campionato quanto mai aperto quello che si ferma per la pausa estiva e che ridà appuntamento ai podisti al mese di Settembre. La Montedoro Noci conclude questa prima parte del campionato con la splendida vittoria a Gioia del Colle e con un’ottima classifica generale che la vede primeggiare con gli “Assi Trani”, seguita a ruota dalle due squadre putignanesi. E’ stata un’affermazione di tutto il gruppo nocese quella di Gioia, una Montedoro che ha conquistato la vicina cittadina federiciana con la carica dei suoi 106 podisti in gara. Grande la soddisfazione del Presidente Stefano Bianco per questa vittoria ma anche per l’andamento generale della squadra in questa prima parte del campionato. Il mese di Giugno, tradizionalmente pieno di difficoltà per via del caldo che spesso condiziona le gare, era cominciato con l’appuntamento di Carosino (Ta) e con un terzo posto conquistato dalla squadra nocese. In seguito, diversi atleti nocesi hanno preso parte al “Trail delle cinque querce” a Gravina, appuntamento di grande impegno e sforzo fisico svoltosi su 28 km di sterrato. Gli appuntamenti guardano ora al mese di Settembre con il campionato italiano di 21 km su strada in programma a Parma che si svolgerà domenica 11 settembre e con la ripresa del Corripuglia fissata il 25 settembre nella vicina Putignano.

Il Presidente Bianco premiato a Gioia del Colle

Oggi è: Venerdì 19 Aprile 2024