Home Page
  Password
FORUM
Ultimi Argomenti
Domenica da protagonisti tra la Puglia e la Toscana.
Del 02/12/2016
Con il Corripuglia fermo, in attesa dell’ultima gara in programma domenica 11 Dicembre a Monopoli, gli atleti della Montedoro Noci hanno comunque partecipato a due importanti gare regionali. La prima, la tradizionale gara delle clementine a Palagiano e la seconda a Canosa. Secondo posto societario per la squadra nocese nella città del tarantino. Sempre domenica scorsa, un gruppo di atleti ha preso parte alla Firenze Marathon, maratona di grandissimo fascino tra le vie di una delle più belle città del mondo. Grande prova per tutti e tante emozioni nel corso dei 42 km. Si tratta di Mario De Grazia, Piero Passaro, Valentino Laforgia, Silvano Calicchio, Angelo Sciatta e Adriano De Grazia. Il Presidente Stefano Bianco, intanto, è stato riconfermato nel nuovo consiglio regionale Fidal (Federazione italiana di atletica leggera), a ribadire il valore di un grande impegno sul territorio pugliese per la promozione del podismo. Per Bianco, già responsabile delle competizioni regionali master, anche il grandissimo merito di aver portato la Montedoro Noci tra le realtà più importanti nel panorama nazionale podistico, così come confermato dai brillanti risultati ottenuti dalla squadra nelle competizioni nazionali. L’attesa è ora tutta rivolta all’ultima gara in programma il prossimo 11 Dicembre a Monopoli, una mezza maratona che concluderà il campionato corripuglia 2016.

Il Presidente Bianco con Giacomo Leone

Oggi è: Giovedì 28 Marzo 2024