Home Page
Montedoro, primo posto societario a Putignano. Francesco
Minerva vince la gara.
Del 22/03/2017
Dopo il successo ottenuto a Canosa, la Montedoro Noci si ripete questa volta a Putignano, seconda tappa del Corripuglia 2017. E’ stata una bellissima vittoria di società coronata dal primo posto assoluto ottenuto da Francesco Minerva, top runner quest’anno in forza ai colori nocesi. Quasi 2000 gli atleti Fidal che hanno preso parte alla storica Marcialonga di San Giuseppe, gara sviluppata sulla distanza di 10,8 km. La società nocese, presente in massa con i suoi atleti, oltre al primo posto societario, ha ottenuto diversi piazzamenti individuali nelle diverse categorie. Per gli uomini, Sardella è giunto primo nella sm 40, Caliandro primo nella sm 50, Dimastrochicco primo nella sm 60 e Lippolis primo nella sm 80. Per le donne, ottimo primo posto per Mariantonietta Amatulli nella sf 35, terzo posto per Nicoletta Ramunno nella sf 45 e secondo posto per Maddalena attolico nella sf 60. Sono davvero felice per questo bellissimo inizio di stagione – commenta il Presidente Stefano Bianco all’indomani della vittoria a Putignano. Ringrazio tutti gli atleti per il grande impegno che stanno dimostrando e che sono certo proseguirà anche nelle prossime gare del campionato. La società nocese è anche molto attiva nel settore giovanile con l’infaticabile attività di Mister Angelo Scarano che ha chiamato a raccolta tanti giovanissimi che lo stanno seguendo negli allenamenti al campo sportivo. L’appuntamento con il Corripuglia ritorna domenica 26 Marzo con la tappa di Massafra. Tutta l’attesa è però rivolta al prossimo 2 Aprile quando andrà in scena la 20esima edizione della Spaccanoci.

La tradizionale foto di gruppo per la stagione 2017

Oggi è: Venerdì 29 Marzo 2024