Il Società
FORUM
Montedoro: E’ testa a testa con il Trani per il primo posto al Corripuglia
Del 24/10/2018
Entra sempre più nel vivo la parte finale del Corripuglia 2018 e si accende sempre più lo sprint finale per il primo posto tra l’ASD Montedoro e l’Assi Trani. Domenica 21 Ottobre si è corso ad Andria. Terzo posto societario per i nocesi che piazzano Giuliano Gaeta primo assoluto nella classifica generale. Tornando al discorso dei piazzamenti societari, mancano tre gare alla fine del campionato e la Montedoro mantiene ancora il primo posto, con il Trani però ormai vicinissimo. Saranno decisive le ultime tre gare. A Corato, il 4 Novembre, ad Altamura il 18 Novembre e infine a Monopoli il 2 Dicembre. Tornando ad Andria, sul podio delle classifiche individuali, sono giunti numerosi atleti nocesi. Oltre al primo posto assoluto di Gaeta, per gli uomini, Miglietti è primo nella sm 50, Gallo è primo nella sm 65, Lippolis è primo nella sm 80, Calicchio è secondo nella sm 40, Scattarelli secondo nella sm 35, Caliandro secondo nella sm 50, Sciacovelli terzo nella sm 60, Mimma quarto nella sm 45 e Baldini quarto nella sm 35. Per le donne, Riti è prima nella sf, Ramunno è seconda nella sf 45 e Amatulli è terza nella sf 35. Il Corripuglia ritorna domenica 4 Novembre a Corato. A tutti gli atleti nocesi è richiesta una grande prova di squadra per difendere il primo posto fino alla fine del campionato.

Giuliano Gaeta vincitore ad Andria

Oggi è: Sabato 17 Novembre 2018