Il SocietÓ
LOGO
FORUM
Come funziona
Per iniziare a leggere i messaggi, seleziona l'argomento di tuo interesse nel seguente elenco.
Se questa è la tua prima visita, leggi il regolamento e iscrviti per partecipare al forum.

Benvenuto Ospite
  tesseramento 2014
  a seguito della riunione del 7/12/2013, il presidente S.Bianco
comunica che per l'anno 2014 scompare la quota ridotta di 35 euro, obbligando di conseguenza all'adesione mediante il versamento di euro 100. Non credete che sia pi¨ equo e giusto lasciare al singolo atleta la possibilitÓ di decidere con quale formula restare a far parte della SocietÓ Montedoro e non cercare altrove altre possibilitÓ?

Inserito da feliciano il 13/12/2013

ciao feliciano. il costo del tesseramento alla fidal per ogni atleta Ŕ quasi raddoppiato; quindi l'aumento inevitabile della quota ridotta non giustificherebbe pi¨ la differenza rispetto a quella piena. inoltre questa opzione Ŕ stata scelta da neanche dieci atleti, con il solo risultato di rendere difficile la gestione delle iscrizioni alle gare (non sono tutti precisi come te...). a presto ;)

Inserito da nicola.intini il 16/12/2013

Oggi è: Lunedý 22 Gennaio 2018