Home Page
Ultimi Argomenti
Montedoro: quinto posto al campionato italiano di 10 km di Genova
Del 06/06/2019
Un altro prestigioso piazzamento nazionale. La Montedoro Noci lo ha colto a Genova, domenica 1 Giugno, in occasione del campionato italiano di 10 Km, ha colto il quinto posto societario. Una gara in cui tutti gli atleti, capeggiati dal Presidente Bianco, hanno dato come sempre il meglio. Per la Montedoro, la grande soddisfazione di tornare a casa con il neo campione italiano Michele Gallo. Per la cronaca, al primo posto della classifica generale, è giunta l’Atletica Paratico. Sempre domenica 1 Giugno si è svolta una nuova prova del Corripuglia, questa volta a Fasano. Sul podio, per gli uomini, Giuliano Gaeta giunto primo nella categoria sm, mentre per le donne Nicoletta Ramunno è giunta seconda nella sf 50.

Foto di gruppo a Genova

Oggi è: Venerdì 29 Marzo 2024