Home Page
Ultimi Argomenti
LA FESTA DELLA XXIII SPACCANOCI
Del 08/04/2022
Domenica prossima 10 aprile ritorna il Corri Puglia con la seconda prova a Noci in occasione della XXIII edizione della SpaccaNoci.
Una gara longeva che, sui suoi 10 km omologati, ha visto migliaia di podisti cimentarsi sui saliscendi murgiani.
Quest`anno si assegneranno i titoli di campione regionale individuale e di società master.
Inoltre la gara è valida quale campionato nazionale dell`Aeronautica Militare, giunto alla sua ventiquattresima edizione.
“Noi della Montedoro, nonostante difficoltà di varia natura, ci stiamo impegnando al massimo per allestire una manifestazione all`altezza degli ultimi tempi; non è facile, non è semplice, ma la volontà non manca” afferma il presidente Stefano Bianco.
“L’Aeronautica militare e lo sport un connubio che racchiude gli aspetti salienti di essere militare ovvero disciplina, spirito di sacrificio passione e spirito di squadra, valori fondamentali per un uomo o donna in uniforme” afferma il Col Pasquale Stasolla del Comando Scuole/3^ Regione Aerea di Bari.
Anche quest`anno a tutti i partecipanti verrà offerto un uovo di Pasqua della locale ditta Dulciar di 240 gr. oltre ad altri gadget.
Saranno premiati i primi 5 atleti di ogni categoria con le tradizionali maxi uova di Pasqua (la vincitrice e il vincitore porteranno a casa un uovo di 12 kg!), oltre ad altri premi offerti da sponsor locali.
La festa può cominciare !

Oggi è: Venerdì 19 Aprile 2024
Utenti Connessi: 1